1/46

Maternità

English text in progress

Il servizio fotografico di maternità è realizzato nella nostra ampia e confortevole sala pose nello studio di Cantù (CO), per dare alla futura mamma tutta l’agiatezza possibile in una fase così delicata della gravidanza.

Il momento ideale per realizzare lo shooting fotografico è tra la 33-esima e la 37-esima settimana, momento in cui il pancione è nella sua dimensione più visibile. Ma ovviamente per ogni mamma il momento giusto è soggettivo.

 

Lo studio metterà a disposizione alcuni accessori, come fiori e teli, si consiglia comunque alla mamma di portare dell’abbigliamento comodo e variegato per lo shooting, se disponibili : un abito lungo, una vestaglia intima con apertura sulla pancia, una camicia (che si lascerà poi sempre aperta sulla pancia) ed intimo  sia nero che bianco, oltre che una maglia/canotta elasticizzata (sempre nera e/o bianca) da arrotolare per coprire il seno e scoprire la pancia ed infine dei leggins.

Si consiglia poi di portare degli accessori del futuro nascituro, come ad esempio delle scarpine od oggetti simili che potranno essere utilizzati nella sessione di scatti.

 

Durante lo shooting si realizzeranno diverse foto con differenti schemi di luce e fondali, successivamente le immagini acquisite con apparecchiatura digitale professionale di ultima generazione verranno post-prodotte in studio, grazie a software dedicati,  per ottimizzarle al meglio in ogni dettaglio ed effettuare conversioni in bianco e nero, desaturazioni ed altri effetti.

Il tutto viene poi consegnato in file JPG HD ed in file JPG LD per la condivisione web.